L’unico elemento che permette di risolvere anche i problemi “irrisolvibili”

Ci sono problemi che sono “irrisolvibili”.

 O che sono quasi irrisolvibili perché, per risolverli, ci vorrebbero mesi e mesi e mesi di lavoro e tanta disciplina da parte del proprietario (il quale spesso molla prima di raggiungerli).

Sono quei problemi che hanno a che fare, per esempio, con l’autocontrollo delle intensità delle emozioni da parte del cane.

O le rappresentazioni mentali negative (come tutti i cani che stanno male in macchina perché inizialmente sono stati portati solo dal vet).

O i casi di propriocezione. Come nel caso di Nathalie, che, dopo una operazione al ginocchio, non riusciva a poggiare più la zampa a terra, nonostante clinicamente fosse sanissima.

Sembra che si possa risolvere davvero qualsiasi problema (o difficoltà) comportamentale con i fiori di Bach.

 Ho appena registrato un training 100% gratuito in cui ti mostro quel è il vero potenziale dei fiori di Bach…

…e le cose che devi fare per comunicare nel modo corretto con il proprietario, aiutandolo a capire dove origina la difficoltà comportamentale del cane attraverso un metodo che sfrutta il potere dei fiori di Bach… senza l’uso di farmaci (e anche se i tuoi clienti non conoscono i fiori!)

 Se è da sempre che ti chiedi come poter aiutare tutti i clienti che vengono da te, allora tutto quello che devi fare è registrarti per questo nuovissimo training GRATUITO.

Per scoprire la strategia completa, clicca qui:

Autore: Federica Roano

Consulente di fiori di Bach per persone e Animali, Educatore Cinofilo TD e fondatrice del Master in Consulente di Fiori di Bach nella Relazione Uomo – Cane.

Accedi al Master in Consulente di Fiori di Bach nella Relazione Uomo – Cane

Canali Social:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *